...per uscire dal labirinto del tuo studio.
Oggi non è più sufficiente una semplice elencazione di cose da fare, ma è necessaria un'efficace programmazione delle attività di studio e delle azioni da intraprendere per svolgere al meglio la propria attività. Arianna ha l'obiettivo di far acquisire un metodo di lavoro all'intero dell'ufficio per organizzare in maniera semplice e veloce, riuscendo a controllare con precisione ogni attività.
Il programma è costituito dai seguenti moduli:
1. Agenda: essendo integrato con la pratica digitale, oltre ad essere il modulo con cui gestire gli appuntamenti personali e di studio, permette la comunicazione agli operatori degli incarichi loro affidati dal Responsabile dello Studio, facilitando l'immissione dei tempi di lavorazione e avvertendo il Responsabile quando un incarico è stato svolto o un lavoro è stato eseguito. Disponibile anche l’agenda WEB per la programmazione e la ricezione di memo in qualsiasi luogo.
2. Archivio Anagrafico: consente la gestione completa dei dati dei clienti e dei fornitori, univoca e integrata con gli altri moduli della procedura. Integrate ci sono le funzioni di rubrica telefonica e di studio, lo scadenziere dei soci, degli organi sociali e degli incaricati con la possibilità di importare dati da Outlook e dai gestionali di Studio.
3. Pratica digitale: modulo per la gestione informatizzata dei fascicoli cartacei. Permette di assegnare lavori e scadenze che verranno trasmessi automaticamente all'agenda di ognuno. È lo strumento ideale per controllare le scadenze e lo stato avanzamento dei lavori.
4. Controllo di gestione: modulo per rilevare i tempi di lavorazione delle pratiche, elaborare automaticamente un'analisi del lavoro svolto per cliente e per operatore, fornire report sulla redditività di ciascun cliente e sul tipo di attività.
5. Parcellazione di studio: modulo che permette l'annotazione di anticipazioni di spesa e depositi, generando automaticamente avvisi e parcelle per contratti a forfait e per ora lavorata, avvisi e parcelle da Tariffario dell'Ordine attraverso prospetti precompilati per tipologia di pratica. È possibile inoltre emettere Ri.Ba. e distinte Ri.Ba., monitorare le scadenze di pagamento, registrare incassi, emettere solleciti in maniera massiva.
RSS feed
Nessun RSS feed aggiunto
Contattaci
Seguici